Una proposta di valore per il Residenziale

UPTOWN è il nuovo “smart district” di Cascina Merlata, nell’area metropolitana di Milano (Italia). Più di 130 nuovi appartamenti e residenze saranno realizzate nei prossimi anni. L’intervento, a carattere prevalentemente residenziale, è contraddistinto da un habitat metropolitano innovativo, progettato secondo avanzati principi di sostenibilità ambientale e che si estende su una superficie di circa 900.000 mq. Il quartiere di Cascina Merlata si trova a Nord-Ovest di Milano, vicino all’insediamento dell’Expo 2015 ed al polo fieristico di Rho-Pero. CISA ha firmato un contratto di collaborazione in esclusiva per il controllo degli accessi e la sicurezza. 

 

Il 9 giugno scorso ha inaugurato lo “showroom UPTOWN” per promuovere le vendite del nuovo quartiere multi-proprietà a Milano. Lo showroom è aperto tutti i giorni, potenziali clienti potranno trovare differenti soluzioni per le loro "smart house". Lo showroom è un'area dove tutti i partner, incluso CISA, espongono loro soluzioni per il progetto.

La soluzione

 

Grazie all'esperienza CISA rendiamo più sicuri i luoghi in cui le persone vivono con soluzioni complete che combinano sicurezza e comodità d’uso.

 

La proposta CISA per UPTOWN prevede tre opzioni:

 

  • CISA TOPUPTOWN: una soluzione meccanica che comprende un sistema ammaestrato per semplificare il sistema di accessi e garantire sicurezza.
  • CISA UPPREMIUM: una soluzione meccanica e meccatronica insieme (chiave, tastiera e serratura meccatronica).
  • CISA UPEXCLUSIVE: un pacchetto completo che comprende una soluzione CISA meccanica e meccatronica con sistema elettronico SimonsVoss e controllo da remoto tramite smartphone.