Tuttavia, saresti sorpreso di scoprire che l’UpHotel si trova a Rimini, nella patria del regista Federico Fellini e nel cuore pulsante della riviera romagnola.
Basta entrare in questo chic hotel e, in pochi passi, si è subito proiettati in un progetto aperto al nuovo.
In questo boutique hotel tutto è pensato intorno alle esigenze del cliente: una hall accogliente, un’area meeting e wi-fi gratuito in ogni ambiente. Le camere sono in stile moderno senza tuttavia togliere nulla al comfort e sono pet-friendly. Tra i servizi che si possono trovare all’UpHotel, un ristorante che offre una scelta di eccellenze enogastronomiche del territorio e prodotti eco-friendly per i clienti più attenti all’ambiente.
L’UpHotel ha aperto a giugno del 2016 ed ha già raggiunto i primi posti nelle recensioni su booking.com.
È proprio il titolare - Fabrizio Fabbri - a raccontarne la vision:“Quando abbiamo progettato l’UpHotel non abbiamo pensato solo a ciò che avremmo potuto offrire a turisti e viaggiatori. Ci siamo invece concentrati su ciò che avremmo voluto trovare noi, ci siamo messi nei panni dei nostri futuri ospiti e abbiamo costruito qualcosa che rappresentasse un’esperienza completa, un nuovo modo di pensare a un viaggio a Rimini. Un progetto fatto di collegamenti, cibo locale, comfort, design, aree pet-friendly e servizi unici.”
Quando abbiamo incontrato i fratelli Fabbri all’UpHotel, ci hanno parlato dell’importanza di avere stabilito collaborazioni fondamentali con fornitori locali che potessero sostenere e condividere il loro modello di attività. Conoscevano CISA da quando erano bambini ed avevano visitato Faenza con la loro famiglia. L’attenzione ai particolari che si riscontra ovunque dentro all’hotel è stata estesa alla sicurezza degli accessi con soluzioni all’insegna del comfort e del design. “Per questo abbiamo scelto CISA, con le serrature contactless e le casseforti eSigno presenti in ogni stanza” ci hanno spiegato i fratelli Fabbri.
Una condivisione di valori in sintonia con la vision CISA sempre più orientata a soddisfare esigenze specifiche nel campo dell’hospitality.
CISA per UpHotel: soluzioni adottate.
25 serrature contactless eSigno
25 casseforti eSigno
25 Energy saver

